Villa Sara – Turismo rurale

Castel di Tusa (ME) è una piccola borgata sulla riviera tirrenica della Sicilia, immersa nel verde del parco dei Nebrodi. A poca distanza dal mare sorge VILLA SARA struttura turistica ricettiva, realizzata dalla ristrutturazione con piccoli ampliamenti di un fabbricato degli anni 60 originariamente destinato a stalla e fienile.

Da VILLA SARA si possono ammirare e raggiungere alcune opere d'arte della famosa Fiumara d'arte e gli scavi archeologici dell'antica città di Halaesa. 

Nella nostra struttura troverai accoglienza, ospitalità e tranquillità per trascorrere un lieto e rilassante soggiorno. Tutte le camere sono accuratamente arredate e dotate di ogni comfort per garantirvi assoluto relax. Sono confortevoli e luminose, arredate con mobili artigianali, alcune dotate di balconi ed altre di verande aperte con un'eccezionale vista mare. 

Ogni camera è dotata di bagno doccia, clima, wi-fi, materassi ortopedici,biancheria letto e bagno, parcheggio privato gratuito, tv a richiesta del cliente

Villa Sara
Villa Sara

Prestigioso fiore all'occhiello di Villa Sara è il ristorante, dove colori, sapori e aromi della cucina tipica siciliana si sposano con le tradizioni culinarie del territorio.

Vi offriamo le più variegate tipologie di pietanze, preparate con ingredienti di qualità del nostro territorio, per dar vita a menù legati all'antica tradizione della sana cucina casereccia.

Villa Sara è dotata di un ampia sala da pranzo all'interno con circa 30 posti a sedere. In aggiunta a quest'ultima la sala esterna che ha più o meno la stessa capienza di posti.

Quindi si avrà un totale di circa 50/60 posti a sedere per poter gustare le prelibatezze dello Chef.

Villa Sara offre inoltre un importante iniziativa.

Oltre ad essere dotata di ampi spazi verdi e attrezzati, mette infatti a disposizione della clientela alcuni appezzamenti di terreno destinati a frutteti e ad ortaggi in cui i residenti possono liberamente accedere e dilettarsi a coltivare, innaffiare, raccogliere ed aventualmente anche cucinare i prodotti della terra, tutto ciò con l'ausilio e la collaborazione del nostro personale.